guarigione energetica rapida

Il corpo eterico con la struttura dei centri energetici

 

Come la malattia si manifesta prima nel corpo eterico e poi in quello fisico, così la guarigione energetica avviene prima rispetto alla guarigione del corpo, e ne rappresenta la condizione necessaria e pre-esistente. 

Il Pranic Energy Healing si basa sul concetto secondo cui il corpo ha un’innata capacità di guarigione autonoma dalle lesioni e malattie anche senza trattamento …

Il vostro corpo è un meccanismo che si auto-protegge, auto-guarisce e auto-ripara. Ha una capacità innata di proteggere se stesso da tutte le minacce alla sua salute e integrità. Esso può guarirsi da ogni condizione di squilibrio o malattia e ristabilire la salute.
Tratto da Vegetarian Times, Rivista del Febbraio 1982

L’autoguarigione impiega l’uso di forza vitale per creare dei cambiamenti biochimici all’interno del sistema energetico dell’individuo.

Questo può facilitare cambiamenti fisici, mentali, emotivi e spirituali nella persona.

Ciò in alcuni casi viene definito guarigione.

 

La maggior parte delle persone riconosce che in caso di piccole scottature, ferite o infezioni, anche senza l’applicazione di antibiotici o farmaci il corpo fisico ha la capacità di guarire se stesso. Anche nei casi di gravi infezioni virali, laddove non sono disponibili medicine, il corpo in molti casi guarisce senza trattamento. Noi onoriamo e rispettiamo l’abilità miracolosa del nostro corpo di guarire se stesso.
The Color of Light: Meditations for All of Us Living with Aids, (Il Colore della Luce: Meditazioni per Tutti Noi che viviamo con l’AIDS), di Perry Tilleraas, ©1988

 Estratto dal Manuale di Pranic Energy Healing, redatto da Charlotte Anderson, ©2013, edizione italiana pagina 10

 

“Spesso la gente non ricorda ciò che è ovvio…non vede ciò che è ovvio”
Tratto dagli appunti di Charlotte Anderson

Se volete saperne di più potete scaricare, gratuitamente e in italiano, il Manuale di Pranic Energy Healing Livello 1 a questo indirizzo.
http://www.pranicenergyhealing.net/download/TMPEHLevel1_Italian.pdf

 

 

Giorgio

Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Medicina Legale.
Sono sempre stato interessato alle discipline energetiche come supporto integrativo del processo di guarigione.