Meditazione per la Pace Planetaria presso ASD Postura e Benessere 

Martedì 18 Novembre dalle 20.30 alle 21.30 circa presso la Palestra ASD Postura e Benessere di via Postumia 3 (quartiere Quarto Cagnino-Zona Ospedale san Carlo).

La Meditazione per la Pace Planetaria è una semplice e potente meditazione, attraverso la quale si benedicono il pianeta Terra e tutti gli esseri viventi.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione aconfessionale, aperta a tutti gli “uomini di buona volontà”: tutti sono i benvenuti, indipendentemente dal loro credo religioso.

La Meditazione per la Pace Planetaria può essere praticata da soli, ma il modo migliore è certamente la pratica in gruppo.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione guidata di provata efficacia: aiuta a liberare dallo stress, tonifica il sistema immunitario, aumenta intuizione e focalizzazione, espande il cuore, dona intensa beatitudine e impregna la nostra vita di grandi benedizioni a tutti i livelli.

Molteplici sono i benefici per chi la pratica: calma le emozioni innalzando la vibrazione energetica, eliminando i pensieri negativi e distruttivi.

Consente di focalizzarci sulla parte migliore di noi, per tornare poi nel mondo con nuove energie e nuova voglia di fare.

Ma è anche qualcosa di più, infatti è una forma di benedizione alla Terra e può essere considerata quindi una Meditazione Karmica o di Servizio.

La Meditazione per la Pace Planetaria è un inestimabile regalo di Guruji Maha Atma Choa Kok Sui: per questo ci impegniamo perché la sua diffusione sia rapida ed appropriata.

La partecipazione alla meditazione è assolutamente gratuita ed aperta a tutti (i partecipanti devono però aver compiuto i 16 anni d’età).

Non è richiesta nessuna particolare preparazione, non è richiesto nessun abbigliamento particolare.
La meditazione sarà svolta in posizione seduta e comoda.

L’ingresso è libero, non è necessario registrarsi

Giorgio