Maha Atma Choa Kok Sui

MCKS Suit Ver 1

Guruji Maha Atma Choa Kok Sui

Scienziato filippino di origine cinese e laureato in Ingegneria Chimica, Maha Atma Choa Kok Sui è il fondatore del Moderno Pranic Healing e Arhatic Yoga.

Ha riportato ai nostri giorni antiche arti di meditazione, di cura, di materializzazione e manipolazione delle energie.

In poco più di 20 anni i Suoi insegnamenti si sono diffusi in tutto il mondo e i suoi libri sono stati tradotti in oltre 40 lingue.

 

E’ stato un Maestro spirituale per milioni di studenti; i Suoi Amorevoli insegnamenti hanno aperto un mondo di possibilità quasi illimitate, ispirando, toccando e trasformando la vita di innumerevoli persone.

 “Una  persona intelligente non ha la mentalità chiusa. Non si comporta come uno struzzo che nasconde la testa sottoterra cercando di evitare nuove idee o sviluppi. Una persona intelligente non è ingenua. Non accetta le idee ciecamente. Le studia e le assimila attentamente, poi le valuta ragionevolmente; testa queste nuove idee ed i loro sviluppi  attraverso esperimenti ed attraverso le sue esperienze. Una persona intelligente studia queste idee con una mente chiara ed obiettiva.”

Guruji Maha Atma Choa Kok Sui

Charlotte Anderson

Charlotte Anderson - Pranic Energy Healing

Charlotte Anderson – Pranic Energy Healing

E’ la fondatrice di The Inner Sciences, organizzazione internazionale ancor prima che italiana, consorte e compagna spirituale di Maha Atma Choa Kok Sui.

Mentre il Maestro portava il suo insegnamento in tutto il mondo, Charlotte Anderson è sempre rimasta al suo fianco per supportare il Suo lavoro, trascrivendo e custodendo non solo le lezioni strutturate ma anche tutti gli incontri informali con i suoi discepoli, durante i quali sempre venivano condivisi i Suoi preziosi insegnamenti.

Il loro rapporto personale e professionale si è esteso fino al giorno del mahasamadhi (*) del Maestro, il 19 marzo 2007.

E’ apparso evidente fin da subito che nessun altro studente era stato così vicino al Maestro, e nessuno più di lei sarebbe stato in grado di diffondere i Suoi Insegnamenti in maniera fedele ed appropriata.

Dal 2007 Charlotte Anderson ha mantenuto questo impegno sostenendo le organizzazioni benefiche e spirituali volute dallo stesso Maestro, fino alla fondazione di un’organizzazione internazionale – The Inner Sciences, appunto – che potesse sostenere il lavoro spirituale condiviso con il Maestro.

Questo è stato l’obiettivo primario della sua vita.

Insieme a Charlotte Anderson, i suoi discepoli si sono impegnati a portare avanti gli insegnamenti del Maestro integrandoli nel nuovo sistema detto Pranic Energy Healing.

(*) Il mahasamadhi è considerato dalla cultura orientale la disincarnazione e il rapido raggiungimento del “Nirvana” senza necessità di passare per il processo di agonia e sofferenza che spesso si accompagna al momento della “morte del corpo”.

Maa Charlotte ha lasciato questo piano di esistenza il 7 marzo 2016,  il suo amorevole messaggio di commiato ci sostiene nel continuare il suo impegno nel diffondere gli inestimabili insegnamenti del nostro Maestro.

Carissimi,
Un Amorevole Atma Namaste!

Ho preso la decisione di ricoverarmi in una struttura per cure terminali.
Non è stata designata una data o ora particolare per terminare questa Incarnazione.

Sembra però che sia arrivata la congiuntura appropriata per procedere.
Anche se restano molte questioni ancora da toccare – ciò che predomina è l’Amore tra noi, e prevediamo che questa Condizione sarà mantenuta in pieno effetto nei prossimi giorni, settimane, mesi e anni.

Il momento non è stato delineato.
Potrei avere molti anni davanti, in cui elaborare questa vita attuale, o potrei avere giorni o settimane.

Non correrò rischi – nè affronterò eccessivi pericoli.
Molti fattori restano semplicemente sconosciuti.

Tutto è soggetto al cambiamento e niente dura per sempre.
NON ABBIATE PAURA!
Non temete di fare troppo!
Non temete di fare troppo poco!
Alla fine andrà tutto bene,
E se non va tutto bene non è la fine!

Se avete domande – semplicemente chiedete.

Vi penso con grande Gioia e Felicità
Amorevoli Benedizioni a Tutti!
Charlotte

 

  “Il Pranic Healing è un ponte verso la Spiritualità. Esso apre un nuovo orizzonte.”

MACKS, Sutra del Loto d’Oro:  Oltre la Mente, pg. 25, 2004.