Meditazione per la Pace Planetaria

La Meditazione per la Pace Planetaria è una semplice e potente meditazione, attraverso la quale si benedicono il pianeta Terra e tutti gli esseri viventi.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione aconfessionale, aperta a tutti gli “uomini di buona volontà”: tutti sono i benvenuti, indipendentemente dal loro credo religioso.

La Meditazione per la Pace Planetaria può essere praticata da soli, ma il modo migliore è certamente la pratica in gruppo.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione guidata di provata efficacia: aiuta a liberare dallo stress, tonifica il sistema immunitario, aumenta intuizione e focalizzazione, espande il cuore, dona intensa beatitudine e impregna la nostra vita di grandi benedizioni a tutti i livelli.

Molteplici sono i benefici per chi la pratica: calma le emozioni innalzando la vibrazione energetica, eliminando i pensieri negativi e distruttivi.

Consente di focalizzarci sulla parte migliore di noi, per tornare poi nel mondo con nuove energie e nuova voglia di fare.

Ma è anche qualcosa di più, infatti è una forma di benedizione alla Terra e può essere considerata quindi una Meditazione Karmica o di Servizio. 

“La Spiritualità è uno stile di vita. Non è solo fare meditazione.”

MACKS, Sutra del Loto d’Oro:  Trasformazione Creativa, pg. 23, 2006.

La Meditazione per la Pace Planetaria è un inestimabile regalo di Guruji Maha Atma Choa Kok Sui: per questo ci impegniamo perché la sua diffusione sia rapida ed appropriata.

La partecipazione alla meditazione è assolutamente gratuita ed aperta a tutti (i partecipanti devono però aver compiuto i 16 anni d’età).

L’ingresso è libero, ti consigliamo di controllare sul Calendario Eventi le date dei prossimi incontri e, se sei interessato, di avvisare tramite il modulo di contatto che trovi in fondo a questa pagina.

E’ possibile anche  praticare la Meditazione (in inglese) in autonomia ovunque voi siate 24 ore su 24 collegandosi al sito  ppmaudiostream.org 

“Quando siete calmi e pieni di pace interiore, la vostra mente è più chiara e i processi mentali sono accelerati. […]

Quando l’acqua è turbolenta, è difficile vedere attraverso essa.

La Meditazione sui Cuori Gemelli (ndr o per la Pace Planetaria) diminuisce la turbolenza interiore.

C’è Calma e Silenzio.”

MACKS, Sutra del Loto d’Oro:  Oltre la Mente, pg. 39-40, 2004. 

PPMeditationAUTORIZZAZIONE ALLA RISTAMPA

La Meditazione sui Cuori Gemelli è uno strumento estremamente potente nel portare la Pace sulle Terra; perciò è bene che questa tecnica di meditazione venga diffusa. L’autore autorizza tutte le persone interessate a ristampare, riprodurre, copiare questo capitolo, con il solo vincolo di fornire i riconoscimenti all’autore.

(Firmato) CHOA KOK SUI – Estratto da “L’Antica Arte e Scienza del Pranic Healing” ©1990, 2° Edizione 1992, 1994, 1995, 1996,Ristampato in India, di Master Choa Kok Sui, Capitolo 8, Pg. 227-239

Seguici anche su Facebook, Instagram o Pinterest!

Consulta il nostro CalendarioEventi per le prossime attività, o  contattaci con il nostro modulo di contatto per ulteriori info.

Giorgio

Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Medicina Legale.
Sono sempre stato interessato alle discipline energetiche come supporto integrativo del processo di guarigione.