Gruppo Benessere AMOP: riprendono le attività in collaborazione. 

Una serie di incontri aperti a tutti per il benessere fisico ed emozionale.

Meditazione per la Pace Planetaria (PPM) e Pranic Energy Healing (PEH)

Nei mesi di Marzo ed Aprile 2015 presso Gruppo Benessere Amop diversi incontri per provare questa semplice ed efficace meditazione.

Gli incontri si terranno nelle seguenti date sempre dalle 18.00 alle 19.00 presso la Sala Benessere del Gruppo Amop di Piacenza

Venerdì 6 marzoMercoledì 1 Aprile
Mercoledì 11 marzoVenerdì 10 Aprile
Lunedì 16 marzoVenerdì 17 Aprile
Lunedì 23 marzoMercoledì 23 Aprile

Il progetto Mente-Corpo del Gruppo Benessere AMOP nasce grazie all’AMOP, Associazione Malato Oncologico Piacentino; Volontari preparati ed in possesso degli specifici requisiti, conducono Gruppi di Pazienti Oncologici in numerose Attività volte al Benessere generale, sia fisico che mentale, e nella partecipazione attiva alla propria guarigione, attraverso il “prendersi cura di sè” nelle molteplici declinazioni che tale concetto può avere.

Qui l’elenco dei volontari del gruppo Benessere Amop di cui sono molto felice di poterne fare parte.

Il Pranic Energy Healing è una tecnica di benessere energetico facile, potente, complementare alla medicina allopatica, che non prevede il contatto fisico e può essere imparata da tutti.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione guidata di provata efficacia: aiuta a liberare dallo stress, tonifica il sistema immunitario, aumenta intuizione e focalizzazione, espande il cuore, dona intensa beatitudine e impregna la nostra vita di grandi benedizioni a tutti i livelli.

Molteplici sono i benefici per chi la pratica: calma le emozioni innalzando la vibrazione energetica ed armonizzando i pensieri negativi e distruttivi; inoltre consente di imparare a focalizzarsi sulla parte migliore di se stessi, per recuperare nuove energie e ritornare alle proprie attività quotidiane con una rinnovata voglia di fare.

Ma è anche qualcosa di più, infatti è una forma di benedizione alla Terra e può essere considerata quindi una Meditazione Karmica o di Servizio.

Tutti gli incontri si terranno dalle 18.00 alle 19.00 circa presso i locali del DH Oncologico dell’Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza, ingresso via Taverna 74.

L’incontro è totalmente gratuito ed aperto a tutti.
Non è richiesta nessuna particolare preparazione, non è richiesto nessun abbigliamento particolare.
La meditazione sarà svolta in posizione seduta e comoda.

Per partecipare contattate i volontari AMOP all’indirizzo:
http://www.gruppo-benessere-amop.it/contattaci/