Meditazione per la Pace Planetaria e l’Autoguarigione.

Presso l’associazione MARIPOSA Associazione Culturale Lodi una nuova occasione per sperimentare questa potente meditazione.

Ci troveremo insieme presso la sede dell’associazione Mariposa alle 21.00 di Giovedì 16 marzo 2017 per praticare  una delle meditazioni guidate più potenti.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una semplice e potente meditazione, attraverso la quale si benedicono il pianeta Terra e tutti gli esseri viventi.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione aconfessionale, aperta a tutti gli “uomini di buona volontà”: tutti sono i benvenuti, indipendentemente dal loro credo religioso.

La Meditazione per la Pace Planetaria può essere praticata da soli, ma il modo migliore è certamente la pratica in gruppo.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione guidata di provata efficacia: aiuta a liberare dallo stress, tonifica il sistema immunitario, aumenta intuizione e focalizzazione, espande il cuore, dona intensa beatitudine e impregna la nostra vita di grandi benedizioni a tutti i livelli.

Molteplici sono i benefici per chi la pratica: calma le emozioni innalzando la vibrazione energetica, eliminando i pensieri negativi e distruttivi.

Consente di focalizzarci sulla parte migliore di noi, per tornare poi nel mondo con nuove energie e nuova voglia di fare.

Ma è anche qualcosa di più, infatti è una forma di benedizione alla Terra e può essere considerata quindi una Meditazione Karmica o di Servizio. 

L’incontro si terrà dalle 21.00 alle 23.00 circa presso la sede di Mariposa in via Colle Eghezzone. 1 Lodi.

Per Informazioni e prenotazioni: 339-2638054


Mail: mariposa.lodi@gmail.com

 

Sede del Corso

Associazione Culturale Mariposa-Benessere Consapevole via Colle Eghezzone 1, Lodi

Associazione Culturale Mariposa

Giorgio

Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Medicina Legale.
Sono sempre stato interessato alle discipline energetiche come supporto integrativo del processo di guarigione.