COME ASSORBIRE PRANA DAGLI ALBERI

dal Manuale di Pranic Energy Healing Livello 1

Possiamo anche assorbire Prana dagli alberi.

Questo si può fare semplicemente riposando sotto un albero e appoggiandovi la schiena contro.

Un altro modo per assorbire l’energia degli alberi è quello di abbracciarli per assorbirne l’energia.

Vi preghiamo di scegliere solo alberi sani e non deboli o malati. Sentite la qualità dell’energia dell’albero e poi assorbitene una piccola quantità dell’energia in eccesso.

Ricordate di praticare l’ahimsa o la non-violenza nei confronti della natura, quindi non assorbite continuamente energia da un unico albero. Se avete l’abitudine di assorbire energia dagli alberi per favore ricordatevi di cambiare albero regolarmente.

L’Operatore di Pranic Energy Healing sa che l’energia divina e il prana possono essere assorbiti ed utilizzati per facilitare una guarigione rapida e un miglioramento sia della propria vita che della vita dei propri clienti.

L’energia può però essere assorbita da molte altre fonti naturali, per esempio dal sole o dall’aria, ma è anche possibile assorbire le energie dal terreno . Al cambiare della fonte, cambierà anche la qualità dell’energia assorbita.

Estratto dal Manuale di Pranic Energy Healing, redatto da Charlotte Anderson, ©2013, edizione italiana, pagina 12.

Se volete saperne di più, potete scaricare il Manuale di Pranic Energy Healing Livello 1, in italiano  e gratuitamente, a questo indirizzo:

http://www.pranicenergyhealing.net/download/TMPEHLevel1_Italian.pdf.

Giorgio