mcks use this picfrom ayppt

Pranic Energy Healing:

è una Disciplina Bio Naturale di riequilibrio energetico che trae le sue origini da antiche tradizioni esoteriche.

Il Pranic Energy Healing usa Leggi di Natura che le persone non conoscono, o di cui non sono consapevoli.

Il Pranic Energy Healing è una disciplina che tutti possono imparare e può migliorare la vita ed il benessere di ognuno. 

Nel Pranic Energy Healing si impara ad attingere alla Forza Vitale (Prana) presente in natura per sostenere e velocizzare la naturale capacità del corpo di autoguarirsi.

 

Originariamente il Pranic Energy Healing era avvolto nel mistero ed era praticato segretamente. 

I Rishi indiani, i Taoisti cinesi e i Monaci tibetani hanno praticato il “Pranic Healing”, cioè la guarigione con il prana o trattamento pranico, per migliaia di anni.

Tecniche di guarigione attraverso l’energia vitale, o Prana, furono largamente praticate nelle prime civiltà cinesi, egiziane ed indiane e in molte altre parti del mondo. 

Il sistema del Pranic Energy Healing ha le sue radici nelle tradizioni di molte arti di guarigione diverse.  Il Pranic Energy Healing è la tecnologia più avanzata nell’utilizzo del Prana o Energia Vitale. 

Antichi Insegnamenti in una veste moderna ed incredibilmente efficace

Gli Insegnamenti racchiusi nel Pranic Energy Healing sono stati accuratamente compilati e sviluppati da Charlotte Anderson compagna spirituale di Master Choa Kok Sui, unica persona al mondo che lo ha seguito per 14 anni in tutti i Suoi spostamenti per insegnare la Scienza del Pranic Healing

Nei corsi di Pranic Energy Healing  si imparano le tecniche fondamentali per:

  • attivare la sensibilità delle mani a percepire e valutare i campi energetici dell’ambiente e degli oggetti che ci circondano,
  • apprezzare e valutare i livelli energetici del corpo fisico, dei corpi  sottili (eterico/emozionale/mentale) e dei Centri Energetici (Chakra),
  • rimuovere le energie congestionate,
  • proiettare e trasferire l’energia vitale riducendo al massimo le contaminazioni energetiche.

Gli inestimabili insegnamenti del Maestro sono stati raccolti instancabilmente da Charlotte Anderson durante i numerosi corsi e seminari che Egli ha tenuto in tutto il mondo e sono stati recentemente organizzati nei Manuali dei primi 3 livelli di Pranic Energy Healing  che sono ora disponibili online su PranicEnergyHealing.net.

Il Pranic Energy Healing non è però solo una avanzata tecnica di Guarigione Energetica, ma è un ponte verso una nuova e più profonda comprensione della Realtà e della Spiritualità.

 “Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserne di complemento.

Se i sintomi persistono oppure se la malattia è grave, per favore consultate immediatamente un Medico e un Pranic Healer Certificato.

I Pranic Healers non sono Medici, ma i Medici possono diventare Pranic Healer.

I Pranic Healers non devono fare Diagnosi Mediche.

I Pranic Healers non devono prescrivere Medicinali e/o Cure Mediche.

I Pranic Healers non devono interferire con le Prescrizioni Mediche e/o con le Cure Mediche.”

Guruji Maha Atma Choa Kok Sui – Moderno Fondatore del Pranic Healing 12 Gennaio 2006

Nella sezione Pranic Energy Healing del nostro Blog potrai trovare altre infomazioni sul Pranic Energy Healing.

Nella sezione Portfolio Corsi potrai trovare tutti i corsi disponibili in EnergiaTrasformativa.

Seguici anche su Facebook, Instagram o Pinterest!

Consulta il nostro CalendarioEventi per le prossime attività, o  contattaci con il nostro modulo di contatto per ulteriori info.