Meditazione sull’Atma: Risveglia la Luce dentro di te – Livello2

Questo corso rappresenta la naturale prosecuzione del Corso sulla Meditazione Planetaria per la Pace e si concentra sulla Meditazione sull’Atma o Anima Superiore, e sviluppa gli aspetti di volontà legati a risveglio della ghiandola Pineale.

Infatti, dopo esserci concentrati sul Chakra del Cuore nel corso precedente, in questo corso viene presentata una tecnica di meditazione avanzata per lo sviluppo dell’Aspetto della Volontà, con particolare cura al mantenimento di un corretto bilanciamento energetico con l’aspetto della Gentilezza Amorevole.

Partendo dallo studio della Tradizione Esoterica dei Tre Semi Permanenti, la Meditazione sull’Atma si focalizza sul raggiungimento della consapevolezza dell’Io Sono, cioè dell’Anima Superiore. Consente in questo modo al praticante di raggiungere uno stato di meditazione profonda in cui sperimentare l’Unità di Tutte le cose e un’Intuizione Superiore.

Questa meditazione dona una intensa quiete interiore e una simultanea/improvvisa consapevolezza di un grado di Unità con la vostra Anima, con Dio e con tutti!

Quando il Praticante raggiunge lo Stato di Calma Interiore – potrebbe capitare che sperimenti una sensazione simile a un’esplosione interna, gentile ma anche molto intense. Potrebbe anche sperimentare un’Improvvisa Consapevolezza di un alto grado di unione con la propria Anima, con dio e con il Tutto.

E’ per questo che questo secondo Livello del Corso Risveglia la Luce dentro di Te – si intitola “Infiamma la Tua Anima”

Quando questo avviene è come se il Praticante – simbolicamente parlando – attraversasse un Cancello che apre a una Comprensione più profonda dei Mondi Interiori e delle Verità Spirituali – inclusi I concetti di Incarnazione, Karma, Chiaroveggenza e Liberazione Spirituale. Si possono sperimentare molti livelli di Verità Universale mentre si percorre il Sentiero dell’Illuminazione.

Nel Livello 2 di Risveglia la Luce dentro di Te lo studente impara tecniche semplici che gli permettono di attraversare rapidamente questo Cancello fino a raggiungere la Beatitudine dell’unione Divina.

Per raggiungere questo stato vengono illustrate alcune semplici Tecniche e spiegati alcuni Insegnamenti.

Attraverso una pratica regolare, generalmente, il Meditatore sviluppa una più profonda Compassione mentre il suo Livello Energetico e la sua Forza di Volontà aumentano sostanzialmente. Lo studente diventa un canale migliore per la Luce Divina, l’Amore Divino e il Potere Divino.

Swami Muktananda scrisse a proposito di una sua esperienza durante la Meditazione … ed affermò:

“Nel centro di questa Luce Fulgida c’era una luce più delicata ed affascinante … Quando la tua meditazione si approfondisce, tu cominci a vederla Brillante e Scintillante.

A volte esce dagli occhi e ti sta davanti. Si muove alla velocità del lampo ed è così sottile che quando attraversa gli occhi … essi non sono in grado di avvertirne il movimento …” 

Estratto da la morte esiste veramente?,  di Swami Muktananda,©1995, Pg. 36

 

Unitevi a Noi per questo seminario Trasformativo!

Durata del Corso: 4 ore

Pre-requisiti: Risveglia la Luce dentro di te – Livello I: la Meditazione Planetaria per la Pace

Contattaci per ulteriori informazioni sulle date e sede del prossimo corso, o torna al PortfolioCorsi per informazioni sugli altri corsi.

Giorgio

Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Medicina Legale.
Sono sempre stato interessato alle discipline energetiche come supporto integrativo del processo di guarigione.