pranic-energy-healing-livello-2: si migliorano ed affinano le Tecniche imparate nel Corso Base, affrontando anche Nuove Modalità Avanzate di Pulizia e Proiezione Energetica.

Le Tecniche di pulizia dei Chakra sono più precise ed approfondite e sono possibili grazie ad una maggiore sensibilità non solo del palmo delle mani del Praticante ma anche delle singole dita, sensibilità che si acquisisce con l’esperienza della pratica del Livello Base.

Viene ripresa la spiegazione dell’anatomia energetica umana, a un maggiore livello di dettaglio, con l’individuazione e lo studio dei Chakra secondari e dei mini Chakra, oltre che dei canali energetici della tradizione della medicina cinese tradizionale, per una maggiore e più completa comprensione del sistema energetico umano.

Ci si concentrerà inoltre sull’utilizzo delle Energie Colorate, più rapide e specifiche nei loro effetti rispetto all’Energia Bianca utilizzata nel Corso Base. Oltre alle Proiezioni attivanti, già introdotte nel livello Base, il Corso Avanzato consente anche di inibire specifici Chakra, intervenendo in questo modo anche su zone e funzioni particolarmente delicate – e proprio per questo non trattate nel Corso Base – moltiplicando le applicazioni pratiche della terapia energetica. 

E’ un corso aperto a chi abbia già frequentato il Livello Base di Pranic Energy Healing o di Pranic Healing.

Tutti gli allievi di Master, vecchi e nuovi, sono i benvenuti.

Durata del Corso: 16 ore

Pre-requisiti: Pranic Energy Healing – Livello Base

Contattaci per ulteriori informazioni sulle date e sede del prossimo corso,  o torna al PortfolioCorsi per informazioni sugli altri corsi.

 

Image credit: http://italian-landscapes.tumblr.com/post/124858383256/villa-farnese-caprarola-lazio-italy-architetto

Giorgio