Meditazione per la Pace Planetaria (PPM) e Pranic Energy Healing (PEH)

Venerdì 20 Febbraio 2015 presso Gruppo Benessere Amop .

Riprendono le attività in collaborazione con Gruppo Benessere Amop

Un incontro di presentazione del Pranic Energy Healing e della Meditazione per la Pace Planetaria.

Il progetto Mente-Corpo del Gruppo Benessere AMOP nasce grazie all’AMOP, Associazione Malato Oncologico Piacentino; Volontari preparati ed in possesso degli specifici requisiti, conducono Gruppi di Pazienti Oncologici in numerose Attività volte al Benessere generale, sia fisico che mentale, e nella partecipazione attiva alla propria guarigione, attraverso il “prendersi cura di sè” nelle molteplici declinazioni che tale concetto può avere.

Il Pranic Energy Healing è una tecnica di benessere energetico facile, potente, complementare alla medicina allopatica, che non prevede il contatto fisico e può essere imparata da tutti.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione guidata di provata efficacia: aiuta a liberare dallo stress, tonifica il sistema immunitario, aumenta intuizione e focalizzazione, espande il cuore, dona intensa beatitudine e impregna la nostra vita di grandi benedizioni a tutti i livelli.

Molteplici sono i benefici per chi la pratica: calma le emozioni innalzando la vibrazione energetica ed armonizzando i pensieri negativi e distruttivi; inoltre consente di imparare a focalizzarsi sulla parte migliore di se stessi, per recuperare nuove energie e ritornare alle proprie attività quotidiane con una rinnovata voglia di fare.

Ma è anche qualcosa di più, infatti è una forma di benedizione alla Terra e può essere considerata quindi una Meditazione Karmica o di Servizio.

 

L’incontro si terrà dalle 18.00 alle 19.00 circa presso i locali del DH Oncologico dell’Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza, via Taverna ingresso 7.

L’incontro è totalmente gratuito ed aperto a tutti.
Non è richiesta nessuna particolare preparazione, non è richiesto nessun abbigliamento particolare.
La meditazione sarà svolta in posizione seduta e comoda.

Per partecipare contattate i volontari AMOP all’indirizzo:
http://www.gruppo-benessere-amop.it/contattaci/

Clicca qui per segnare l’evento sul tuo calendario!