“Gli ostacoli esterni sono nulla se paragonati agli ostacoli interiori. Il vostro più grande limite viene dall’interno, non dall’esterno! […]

Quando cambiate il Mondo Interiore, voi cambiate il Mondo Fisico.”

Sutra del Loto d’Oro: Realizzare l’Impossibile, di Master Choa Kok Sui

trascritto, compilato e curato, da Charlotte Anderson, © 2006, pagina 8-9

Tecnologie per sentire le energie sottili: impara a percepire le energie che ti circondano.

Viviamo immersi nelle Energie, e questo, almeno a livello intuitivo, tutti lo sanno: persone, posti, parole e pensieri hanno una loro Energia unica e caratteristica.

A volte ci capita di percepirla, senza averlo voluto in modo consapevole: l’Energia che si “respira” all’interno di un ospedale non è la stessa che percepiamo a una festa di compleanno; persone diverse ci trasmettono sensazioni diverse.

A molti di noi piacerebbe poter sentire l’Energia in modo pienamente consapevole, ma spesso non abbiamo fiducia nelle nostre percezioni ed intuizioni. Oppure pensiamo che si tratti di un “dono” che solo poche persone possiedono. Magari non sappiamo come fare, o non abbiamo fiducia nelle sensazioni che comunque talvolta ci arrivano inaspettatamente.

In realtà questa abilità del “sentire” le Energie è già presente in ognuno di noi: i “guaritori energetici” o i sensitivi hanno imparato ad utilizzarla al meglio, praticandola molto, ma questo non significa che si tratti di un “dono” che solo pochi hanno.

Al contrario, questa abilità è già presente e dormiente in ognuno di noi, e può essere insegnata e appresa, oppure affinata a un più alto grado, attraverso l’utilizzo di speciali tecniche.

Essere in grado di percepire consapevolmente l’Energia è come possedere un senso in più, in grado di fornirci molte più informazioni, che altrimenti non potremmo avere.

Per esempio, vi siete mai chiesti se qualcuno vi stesse dicendo la verità?

Vi siete mai interrogati su quale prodotto acquistare? Se un frutto sia veramente biologico … se il libro che sto per comprare fa realmente per me … oppure se posso investire in un determinato progetto?

In questo corso si impara a “sentire” l’Energia attraverso le mani, per distinguerne gradi e qualità. Oltre alle nozioni teoriche, verrà offerta l’opportunità di fare molta “pratica sul campo”.

Si tratta di un’arte molto antica, che tuttavia la maggior parte delle persone non ha mai avuto la reale opportunità di imparare, quindi non perdete l’occasione!!

Più utilizzerete questo “sesto senso” nella vita di tutti i giorni e meglio esso funzionerà!

Unitevi a noi per un giorno che vi aprirà le porte a un’intera nuova dimensione della realtà!

Durata del corso: circa 6-8 ore

Prerequisiti: Nessuno

Prezzo: 120€ 

Sconti disponibili: per coppie, studenti o prenotazioni in aticipo

Altre info: al termine del corso vi verrà consegnato il certificato internazionale di frequenza rilasciato da TIIS – The Institute for Inner Sciences con sede a Vienna, che vi darà diritto a rifrequentare lo stesso corso, qualora lo desideriate, senza pagare nulla.

Inoltre se entro la mattinata del corso, uno studente si accorgesse che il corso stesso non risponde assolutamente alle sue aspettative, può abbandonarlo e gli verrà restituita l’intera quota versata.

Si consiglia un abbigliamento comodo e calzini antiscivolo.

É prevista una pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30 (pranzo libero)

Contattaci usando il form qui sotto per ulteriori informazioni sulle date e sede del prossimo corso,  o torna al Portfolio Corsi per informazioni sugli altri corsi.

15 + 15 =