Meditazione per la Pace Planetaria (PPM) e Pranic Energy Healing (PEH) presso La Porta Socchiusa 

Presso  La Porta Socchiusa un incontro di presentazione del Pranic Energy Healing e della Meditazione per la Pace Planetaria.

Venerdì 5 giugno alle ore 21.00 a Piacenza via Sant’Eufemia 34.

La Porta Socchiusa – Centro Studi Arti Terapie è un’associazione di promozione sociale senza fini di lucro che nasce con l’intento di promuovere lo sviluppo della persona attraverso l’arte, il teatro, la musica, il movimento e le altre discipline volte al miglioramento del benessere.

L’attività dell’associazione è caratterizzata da laboratori espressivi ai quali si affiancano lo studio e la ricerca delle diverse discipline e metodologie che possano facilitare un percorso esperienziale creativo e consapevole, ponendo sempre l’individuo al centro dell’esperienza stessa.

La Meditazione per la Pace Planetaria è una meditazione guidata di provata efficacia: aiuta a liberare dallo stress, tonifica il sistema immunitario, aumenta intuizione e focalizzazione, espande il cuore, dona intensa beatitudine e impregna la nostra vita di grandi benedizioni a tutti i livelli.

Molteplici sono i benefici per chi la pratica: calma le emozioni innalzando la vibrazione energetica ed armonizzando i pensieri negativi e distruttivi; inoltre consente di imparare a focalizzarsi sulla parte migliore di se stessi, per recuperare nuove energie e ritornare alle proprie attività quotidiane con una rinnovata voglia di fare.

Ma è anche qualcosa di più, infatti è una forma di benedizione alla Terra e può essere considerata quindi una Meditazione Karmica o di Servizio. 

Il Pranic Energy Healing è una tecnica di benessere energetico facile, potente, complementare alla medicina allopatica, che non prevede il contatto fisico e può essere imparata da tutti.

Durante la serata verranno proposti brevi trattamenti gratuiti, per fare esperienza di questa potente tecnica di approccio energetico al benessere della persona.  

L’incontro è totalmente gratuito ed aperto a tutti, ma per motivi organizzativi è opportuno contattarci e confermare la propria presenza.
Non è richiesta nessuna particolare preparazione, non è richiesto nessun abbigliamento particolare.
La meditazione sarà svolta in posizione seduta e comoda … consigliati calzini antiscivolo.

Per partecipare contattateci

 

Giorgio

Laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in Medicina Legale.
Sono sempre stato interessato alle discipline energetiche come supporto integrativo del processo di guarigione.