Pranic Energy Healing Lv1 a Milano

Sabato 23 e Domenica  24  Maggio 2015 .

Libera la tua Mente,

Risveglia il tuo Cuore,

Dai Potere alla tua Vita,

Trasforma la tua Anima!

Con il Pranic Energy Healing Livello 1 a Milano.

Il Pranic Healing è un metodo di bilanciamento del corpo fisico, della personalità, della propria vita e dell’ambiente, e deriva dalla sintesi di numerose antiche tecniche e arti di guarigione e meditazione proprie della cultura yogica e mistica orientale.

Il Pranic Healing nella sua forma attuale è stato instancabilmente, sistematicamente e scientificamente sviluppato, rivelato e insegnato globalmente da Guruji Maha Atma Choa Kok Sui.
Oggi i corsi di Pranic Healing e gli insegnamenti esoterici più avanzati di Guruji Maha Atma Choa Kok Sui sono diffusi in tutto il mondo ed il successo è attestato da un numero sempre crescente di studenti che hanno migliorato con successo la propria salute, il proprio benessere e la propria crescita spirituale.
Dopo il Mahasamadhi (abbandono del corpo) di Maha Atma Choa Kok Sui avvenuto nel 2007, Charlotte Anderson ,  compagna di vita e consorte spirituale di Maha Atma Choa Kok Sui, si è  impegnata a portare avanti i Suoi insegnamenti integrandoli nel nuovo sistema denominato Pranic Energy Healing.

Il corso di Pranic Energy Healing Lv1 che affronteremo insieme è stato compilato da Charlotte Anderson e integra i numerosi insegnamenti che Guruji Maha Atma Choa Kok Sui ha condiviso con lei durante gli anni passati insieme, ed il Manuale in italiano può essere scaricato gratuitamente a questo link http://www.pranicenergyhealing.net/download-manual

Perché questo workshop è importante per voi?

  • Vi insegna le tecniche fondamentali del Pranic Energy Healing.

  • Vi fornirà uno strumento  che vi permetterà di aumentare il benessere quotidiano.

  • Vi permette di attivare le vostre tecniche personali per il ripristino energetico.

  • Vi consente di affrontare meglio le sfide e le difficoltà della vita attraverso la comprensione del mondo energetico che ci circonda.


Che cosa si può imparare in due giorni?

  • Come sentire l’energia sottile;
  • come valutare i vari “strati” dei corpi energetici e altre sfumature di energia sottile;
  • come trovare rapidamente e con precisione le aree dove l’energia di una persona è ristretta o dove si trovano dei “blocchi energetici” e imparare a rimuoverli;
  • imparare a proiettare energia vitale; 
  • imparare a raggiungere la quiete interiore attraverso l’invocazione, la preghiera e la meditazione; 
  • imparare ad usare il potere della respirazione yogica o Pranayama;
  • l’utilizzo di semplici esercizi fisici per aumentare la propria energia;
  • l’applicazione pratica dell’energia per diverse esigenze comuni e quotidiane.


Dopo questo corso sarete immediatamente in grado di eseguire con successo trattamenti energetici.

La durata del corso è di 16 ore e si terrà presso una bellissima sede in zona MM Primaticcio, quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

E’  consigliato un abbigliamento comodo e calzini antiscivolo, non è richiesto nessun prerequisito o precedendi esperienze di tecniche meditative o energetiche.

Alla fine del corso di Pranic Energy Healing Lv1 riceverete un certificato di frequenza rilasciato dall’Istituto The Inner Sciences (TIS), organizzazione internazionale fondata da Charlotte Anderson, che vi permetterà di accedere a numerosi altri corsi di tecniche di guarigione, meditazione e crescita personale in Italia ed all’estero.

Info

Titolo Corso: Pranic Energy Healing Lv1

Durata del corso: 16 ore circa.

Date e orari:

Sabato 23 e domenica 24 Maggio 2015, tutto il giorno dalle 09.00 alle 18.00 circa (pausa pranzo libera di un’ora dalle 13 alle 14 circa),

Requisiti: nessuno

Prezzo: 200,00 euro

Per iscrizioni o altre informazioni lasciate un messaggio qui.

 Clicca qui per aggiungere l’evento al tuo calendario Google